COMUNE DI PAISCO LOVENO

Attraverso questo portale è possibile usufruire dei servizi on line messi a disposizione dall'ente.

Per accedere ai servizi è necessario autenticarsi con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) che ciascun cittadino può attivare rivolgendosi ad uno dei gestori autorizzati (l'elenco e le caratteristiche ed i costi sono consultabili su questo sito internet https://www.spid.gov.it/richiedi-spid#tabella-idpoppure utilizzando le credenziali (nome utente + password + codice pin) richiedibili dal sito, compilando il form “registrazione nuovo utente” qui sotto riportato. In caso di nuova registrazione è necessario attendere il rilascio del codice pin da parte dell’ente prima di poter accedere.

Ad oggi sono disponibili i servizi collegati al sistema nazionale “pagoPa”, attraverso cui ciascun cittadino effettua il pagamento dello somme dovute all’ente.

Successivamente saranno attivati anche altri servizi.

Per altre informazioni è possibile contattare l’ufficio ragioneria dell’ente.

Privacy policy

 
Autenticazione
  • SPID
  • USER

SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.


Per accedere ai servizi inserire nome utente, password e codice pin.

Nome Utente: *
Password *
Pin *





Password dimenticata?
Per recuperare la tua password compila il seguente form. Ti verrà inviata via posta la tua password attuale! Se hai dimenticato sia il "Nome Utente" che la "Password", rivolgiti all' URP del comune.
Nome Utente: *
E-mail *
Codice fiscale: *

Registrazione nuovo utente
Per i nuovi utenti è necessario effettuare una nuova registrazione. Per poter effettuare la registrazione il Codice Fiscale deve coincidere con quello presente negli archivi del Comune.
Dopo la registrazione riceverà una comunicazione all'email da Lei indicata contenente le modalità per l'ottenimento del PIN.

Cognome *
Nome *
E-mail *
Telefono *
Codice fiscale: *
Nome Utente: *
Password *
Conferma la password
Data di nascita *
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
Sesso
Maschio
Femmina
Indirizzo (Via,piazza...)
Comune
Provincia
select
Cap

I campi contrassegnati da un * sono obbligatori